Piano di studio

E' l'insieme di tutti gli esami che devono essere sostenuti per conseguire i 180 CFU necessari alla laurea triennale.

• Coorte di studenti- anno di immatricolazione

Il piano di studi può variare rispetto alla coorte di studenti. Clicca sul tuo anno di immatricolazione per visionare il piano di studi della tua coorte e tutte le informazioni relative agli insegnamenti in piano (docente e contatti, programma di studi, lezioni...)

• Come presentare e il piano di studi

Visita il sito della Scuola di Scienze Politiche "C.Alfieri" per info su come presentare il piano di studio

• Periodi per la presentazione del piano di studi

Il piano di studi deve essere presentato e/o modificato a partire dal secondo anno durante i periodi di presentazione dei piani di studio.

• Insegnamenti a scelta dello studente:

Nella compilazione del piano possono essere scelti dallo studente degli insegnamenti corrispondenti a n. 12 CFU. Gli insegnamenti scelti devono:

• essere coerenti con il percorso formativo;
  • prevedere un voto, incluse le lingue straniere. Non si possono inserire insegnamenti che assegnano idoneità o giudizi.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

09.04.2024