Borse di Studio "Lino Venini"

per proseguire gli studi all'estero nel campo dell'Economia e della Finanza. Candidature entro il 15 settembre.

La Fondazione BPN per il Territorio con sede a Novara, indice una selezione per l’attribuzione di due borse di studio intitolate a “Lino Venini”  l’illustre banchiere che guidò per 23 anni la Banca Popolare di Novara Scrl - destinate a due laureati magistrali per il perfezionamento degli studi all’estero nel campo dell’economia e della finanza.

Le borse comportano l’obbligo della frequenza presso università/scuole universitarie degli Stati Uniti d’America o di un Paese dell’Europa, di un corso di perfezionamento in linea con gli studi svolti, di durata prevista non inferiore a 9 mesi.

L’importo totale di ogni borsa di studio è pari ad € 25.000

Consulta il bando Borse di Studio "Lino Venini" alla pagina della fondazione BNP  dove puoi scaricare anche la domanda di partecipazione da inviare entro il 13 settembre 2023.

Info sul sito www.fondazionebnp.it

19 Luglio 2023 (Archiviata)