Tematiche di tesi

Nuova attivazione

Da oggi sono disponibili le indicazioni delle tematiche di tesi che ogni docente del Corso di laurea triennale in Scienze politiche ha formulato per agevolare l’individuazione degli argomenti di tesi da parte dei laureandi.

Alle tematiche di tesi si accede dalle schede personali dei singoli docenti (percorso tipo: http://www.sc-politiche.unifi.it poi “cerca informazioni o persone”; nome docente; risultati cerca chi; scheda personale “Penelope”); cliccare su “tematiche di tesi”. Appare un elenco di tematiche: quelle contrassegnate da un “disco” verde sono disponibili e dunque utilizzabili da parte degli studenti per definire con un possibile relatore un eventuale argomento di tesi.

12 Ottobre 2015 (Archiviata)